Orari delle Celebrazioni Eucaristiche Sante Messe presso la parrocchia Santa Maria Vetere Andria, da settembre 2024

Tutti i giorni feriali ore 19.00

Domenica 15 Settembre:
ore 11.30 Celebrazione Eucaristica
ore 19:00 – processione dei Santi Patroni per le seguenti vie:
piazza Duomo; piazza La corte; via La Corte; Via Vaglio; piazza Vittorio Emanuele II; Porta Castello; via Bovio; piazza Umberto I; via Attimonelli, pendio S. Lorenzo; via Porta Nuova; via Manthonè; piazza Porta la Barra; via Orsini; piazza R. Settimo; via Iannuzzi; via De Gasperi; Porta Castello; piazza Vittorio Emanuele II. La processione si concluderà con la benedizione impartita dal Vescovo e a seguire la Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Cattedrale.

Domenica 22 Settembre
ore 11.30 Celebrazione Eucaristica
ore 19.00 Celebrazione Eucaristica
Domenica 29 Settembre